Rey Mysterio
Rey Mysterio

REY MYSTERIO: "VOGLIO FINIRE LA MIA CARRIERA IN WWE"

Rey Mysterio ha rilasciato un’intervista con la figlia di Mick Foley, Noelle, per Ringside Collectibles al Comic Con di San Diego, dicendo di voler chiudere la sua carriera in WWE.

“È nella mia agenda, mi piacerebbe sicuramente chiudere la mia carriera con la WWE e, detto questo, non mi è rimasto molto sull’orologio, quindi penso da tre a cinque anni e posso davvero vedere un possibile ritorno alla WWE senza dubbio “
Durante l’intervista gli è stato anche chiesto un parere sul titolo degli Stati Uniti, un titolo che non ha vinto nella sua carriera. Il Folletto di San Diego ha risposto che vorrebbe lottare per vincerlo (da notare che, nel caso succedesse, Mysterio diverrebbe Grand Slam Champion). Inoltre ritiene che un reinserimento del World Heavyweight Championship sarebbe grandioso. Alla fine dell’intervista, Foley gli ha chiesto quando di preciso tornerà in WWE così che la Mattel produca sue action figure. Mysterio consiglia alla Mattel di produrre sue action figure anche se non è in WWE.

L’agenda di Mysterio è comunque piena, WWE o no.

Quest’anno Rey ha lottato 2 volte per la WWE: alla Royal Rumble ed alla Greatest Royal Rumble. Avrà un match per la New Japan Pro Wrestling il 12 agosto a Budokan Hall contro un avversario che verrà annunciato l’ultima sera del G1 Climax. Inoltre, è apparso e apparirà per altre federazioni indipendenti ed è bookato anche per ALL IN e per la Chris Jericho’s Rock ‘N’ Wrestling Rager at Sea.

Altre storie
WWE detiene ancora i diritti del nome Cody Rhodes
WWE detiene ancora i diritti del nome Cody Rhodes