Rhea Ripley ha conquistato il WWE SmackDown Women’s Championship la scorsa notte contro Charlotte Flair, ma potrebbe essersi infortunata.
La lottatrice australiana è stata protagonista di un match meraviglioso durante la Night 1 dell’ultima edizione di WrestleMania 39, nel corso della quale ha affrontato e sconfitto Charlotte Flair conquistando il titolo femminile di SmackDown.
Al termine del Premium Live Event la componente del Judgment Day ha avuto modo di esprimere tutte le sue sensazioni nella conferenza stampa che si è tenuta dopo la Night 1 dello Showcase of the Immortals, rivelando di sentirsi decisamente acciaccata dopo l’incontro.
Rhea Ripley si è infortunata dopo WrestleMania 39?
Ecco che cos’ha dichiarato Rhea Ripley nella conferenza stampa post-WrestleMania 39, rivelando di sentirsi fisicamente provata dopo il match lottato contro Charlotte Flair:
“Credo di stare bene adesso, non sei la prima persona che me lo chiede, quindi forse sono andata KO prima. Non ne sono sicura, non me lo ricordo. A parte questo, ho il gomito un po’ distrutto. Ma mi sento bene, sono felice. Vediamo come mi sentirò quando scenderà l’adrenalina.”
We have a NEW #SmackDown Women’s Champion at #WrestleMania!
Congratulations to @RheaRipley_WWE! pic.twitter.com/Mr0udhoYJP
— WWE (@WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

