Rhea Ripley vs Bianca Belair sarebbe stato ipotizzato dalla WWE per la prossima edizione di WrestleMania 41.
Manca ormai pochissimo alla prossima edizione di Royal Rumble, che darà il via alla prossima Road To WrestleMania 41. Come annunciato in precedenza, Royal Rumble 2025 andrà in onda su DMAX, con il commento in italiano, meno di due giorni dopo la messa in onda negli USA.
Da questo momento in poi, si comincerà a parlare di WrestleMania 41 e, tra i vari match ipotizzati, si parla già della possibile avversaria di Rhea Ripley per il Women’s World Championship. Secondo quanto riportato da Fightful, l’avversaria di WrestleMania 41 potrebbe essere Bianca Belair.
In questo caso, si tratterebbe della prima occasione di vedere un match tra le due wrestler nel Main Roster, dopo i due precedenti di NXT. In precedenza, infatti, si sarebbero dovute affrontare a MITB 2022, ma, a causa di un infortunio di Rhea Ripley, quest’ultima venne sostituita attraverso un #1 Contender’s Match.
La WWE deciderà di recuperare, a distanza di tre anni? Nel frattempo, clicca QUI! per l’anteprima di SNME.
Rhea Ripley vs. Bianca Belair has been discussed internally for WrestleMania, @fightfulselect has learned pic.twitter.com/6jMFUcaobo
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 24, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

