Rhea Ripley e Charlotte Flair continueranno la loro lunga faida anche il prossimo mese, nel corso del pay per view Money In The Bank.
Durante il primo PPV post-ThunderDome Era, infatti, gli appassionati della WWE avranno la possibilità di gustarsi un match tra la figlia di Ric Flair e la campionessa australiana che, ovviamente, metterà in palio il RAW Women’s Championship conquistato a WrestleMania 37 contro Asuka.
L’annuncio della WWE: a Money In The Bank sarà Rhea Ripley vs Charlotte Flair
Il nuovo incontro tra le due atlete è stato annunciato la scorsa notte, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW. (Clicca qui per trovare il report della puntata!)
The match has been made official.@MsCharlotteWWE vs. @RheaRipley_WWE at #MITB for the #WWERaw Women’s Championship! pic.twitter.com/kx1VXfLQ7b
— WWE (@WWE) June 22, 2021
Riuscirà la Queen a riprendersi la cintura femminile dello show rosso o sarà ancora Rhea Ripley a confermarsi campionessa?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

