Rhea Ripley potrebbe aver subito un vero infortunio al cranio come riportato da Dave Meltzer su X, ancora prima del filmato incriminato di NXT.
Nell’ultima puntata del roster promozionale, Mami era stata trovata stesa sanguinante vicino alla sua macchina, dopo che Liv Morgan e Raquel Rodriguez erano state riprese mentre se ne andavano dal parcheggio con due mazze da baseball in mano. Successivamente, la WWE ha dichiarato che Rhea è temporaneamente sospesa dalla partecipazione agli show a causa di un infortunio alla testa subito durante l’aggressione.
Poco tempo dopo Mami ha postato su Instagram delle ecografie che mostrano una frattura all’orbita oculare, scrivendo una descrizione allusiva a Liv Morgan e Raquel Rodriguez sotto alle foto.
Rhea Ripley potrebbe essere davvero infortunata
Rhea Ripley si è dunque riferita alle sue due rivali che la hanno aggredita a NXT, e questo più il fatto che il sangue mostrato sulla sua testa durante il segmento della puntata fosse palesemente finto, ha fatto pensare che l’infortunio fosse sicuramente un work. Tuttavia, Dave Meltzer è recentemente intervenuto sulla sua rivista Wrestling Observer e su X per dare delle brutte notizie.
Come riportato da WrestlePurist, Meltzer ha affermato che Rhea Ripley “Ha un’orbita oculare fratturata. Quindi l’infortunio che hanno annunciato è reale. È accaduto la scorsa settimana, starà via per un po’”.
Successivamente, il direttore del Wrestling Observer è intervenuto di nuovo su X rispondendo a un utente che gli chiedeva se ci fosse del vero nell’infortunio di Rhea Ripley, e che aveva letto che Mami si era fratturata l’orbita oculare durante il segmento di NXT. Ecco cosa ha risposto Meltzer:
“L’infortunio è reale ma era avvenuto precedentemente, e l’altra sera è servita soltanto come scusa per metterla a riposo”.
Dunque la frattura sarebbe stata subita dalla wrestler precedentemente e non durante NXT, ma sarebbe reale. Non si è ancora parlato di tempi di recupero precisi.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rhea Ripley!
Injury is legit but it happened previously and last night was a cover angle. https://t.co/f2TvP7ks97
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) October 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

