Rhea Ripley e Asuka si sono date battaglia nella Night 2 di WrestleMania 37, evento del quale potete trovare la nostra review nella rivista cartacea di The Shield Of Wrestling (clicca QUI per ordinare la tua copia).
La Ripley, nuova RAW Women’s Champion, e la giapponese si sono sfidate di nuovo nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, ma anche in quest’occasione le due non hanno brillato dando vita ad una contesa pressoché dimenticabile.
Brutto botch nel match tra Asuka e Rhea Ripley
Come evidenziato da molti fan su Twitter, il match tra la giapponese Asuka e la Ripley non è stato eccezionale, anche a causa di diversi botch avvenuti nel corso del match.
Ecco un esempio pubblicato da un utente sui social network, in cui le due non hanno certo fatto vedere del “bel wrestling” e hanno lasciato delusi molti spettatori:
This is the worst German Slap Dancing I’ve ever seen.
— Dick Van Klondike (@DickVanKlondike) May 11, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

