Rhea Ripley, secondo quanto rivelato dalla WWE con un comunicato, avrebbe rimediato la frattura dell’orbita destra dopo quanto accaduto a NXT.
Nella notte tra martedì e mercoledì si è tenuto l’ultimo episodio di NXT, il terzo show della federazione con sede nella città di Stamford.
Nel corso della serata abbiamo assistito a qualcosa di davvero inaspettato: le telecamere hanno indugiato nel parcheggio, mostrando Liv Morgan e Raquel Rodriguez armate di spranghe e mazze. Le due hanno letteralmente massacrato Rhea Ripley, che è stata trovata sanguinante a terra e quasi priva di sensi.
La WWE ha pubblicato degli aggiornamenti relativi alle condizioni della lottatrice australiana in seguito all’attacco subito durante la puntata di NXT. Secondo quanto comunicato dalla compagnia, Rhea Ripley avrebbe rimediato la frattura dell’orbitra destra e per questo motivo sarà costretta a rimanere lontana dalle scene per un periodo di tempo indeterminato.
Liv Morgan e Raquel Rodriguez, dunque, sono riuscite a raggiungere il loro obiettivo e per i prossimi mesi non dovranno avere a che fare con la Mami.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di WWE NXT.
DEVELOPING STORY: Following last night’s brutal attack at the hands of Liv Morgan and Raquel Rodriguez in the NXT parking lot, Rhea Ripley has suffered a fractured right orbital socket and will be out of action for an undisclosed amount of time.
MORE: https://t.co/2d61lKFIkB pic.twitter.com/uct781Vklf
— WWE (@WWE) October 30, 2024