Rhea Ripley si è espressa sulla stable Judgment Day e spera che il gruppo possa durare il più possibile in WWE.
Alcune settimane fa, si è tenuto WWE WrestleMania 39, che ha regalato grande spettacolo con le due serate di Pro Wrestling. Durante il Premium Live Event, è stata premiata la nuova WWE SmackDown Women’s Champion, che è riuscita a vendicarsi di Charlotte Flair e a sconfiggerla definitivamente.
Ciò ha rappresentato un’importante vittoria per l’intero gruppo Judgment Day, che, fin dall’inizio, ha creato grande interesse in WWE. Per questo motivo, i fan sperano che la stable possa durare a lungo.
Rhea Ripley si trova molto bene nel Judgment Day
Nel corso di un’intervista a Fightful Wrestling, Rhea Ripley ha parlato dei suoi amici del Judgment Day ed ha auspicato che la stable possa durare il più a lungo possibile in WWE.
“Sì, vorrei che durasse il più a lungo possibile. Sto amando ogni singolo minuto di lavoro, quando ci sono i ragazzi. Penso che possiamo davvero far durare il gruppo per molto tempo.”
.@RheaRipley_WWE wants The Judgment Day to go for as long as it can go.
“Yeah, I really want it to go for as long as it can go. I’m loving every single minute of work when the boys are there, I think that we could really drag it out and have it go for a long time.”
Full… pic.twitter.com/sSxTAprMNs
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

