Rhea Ripley ha rivelato in un’intervista post show con Ariel Helwani che non è riuscita a vedere il match di Dominik Mysterio.
The Eradicator ha coronato il successo più grande di una Superstar femminile; dopo aver vinto la Royal Rumble come prima ad essere entrata, ha scelto Charlotte Flair come avversaria per il match di WrestleMania. La contesa è stata un successo, e Rhea ne è uscita vincitrice.
Un successo che si contrappone alla sconfitta subita da un altro membro del Judgment Day, Dominik Mysterio che è stato battuto dal padre Rey. Rhea ha svelato di non aver visto il match tra Dominik e Rey.
Rhea Ripley non è riuscita ad aiutare Dominik nel proprio match
Rhea Ripley è diventata la nuova campionessa femminile di SmackDown grazie ad una preparazione costante avuta prima e durante lo Showcase of The Immortals.
La stessa preparazione che non le ha consentito di assistere al match tra Dominik Mysterio e il padre Rey, come svelato dalla campionessa nel backstage:
“Non sono riuscita a vedere il match di Dom, altrimenti probabilmente sarei andata là fuori a salvarlo. Ero troppo impegnata nella mia testa, cercando di prepararmi per questo enorme incontro che sapevo di avere con Charlotte Flair.”
“I got really emotional this morning, cried 6+ times, not only for myself but for @DomMysterio35 as well”@RheaRipley_WWE reflects on a WrestleMania where it felt she really come of age 🥹#WrestleMania pic.twitter.com/zlKC5LEsRc
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

