Rhea Ripley è tornata nell’ultimo episodio di RAW, facendo impazzire di nuovo il pubblico e il web. La WWE sembra ora considerarla una face.
Mami si era dipartita dagli schermi nella puntata di RAW dell’8 aprile, dopo essere stata attaccata improvvisamente da Liv Morgan nel backstage e aver subito un infortunio alla spalla a causa di ciò. Liv aveva posto fine a una delle run più dominanti della storia della federazione, costringendo Rhea ad abbandonare il Women’s World Championship che aveva detenuto per 380 giorni.
Adesso però Mami è tornata e sembra pronta a chiudere una volta per tutte la partita con Dominik Mysterio, e forse anche con le ambigue dinamiche del Judgment Day. In questo senso, sembra che aiuterà finalmente Damian Priest, che ultimamente ha avuto non poche difficoltà nel tenere unita la fazione.
Rhea Ripley babyface, indizi sulla storyline?
Rhea Ripley sembrava chiaramente destinata ad essere heel una volta presa la gimmick di Mami, ma la folla ha presto cominciato ad amarla e sostenerla talmente tanto che è apparso subito chiaro che questa posizione fosse valida solo sulla carta. A differenza degli altri membri del Judgment Day, Mami non si è distinta per l’uso reiterato di aiuti esterni durante i suoi match, e forse anche questo ha contribuito a causare questo cortocircuito nella sua gimmick.
Il tradimento ai danni di Edge, la sua arroganza e la sua prorompente aggressività e tendenza a sbeffeggiare gli avversari non sono bastati affatto a farla odiare dal pubblico, anzi, forse hanno contribuito a sviluppare il suo incredibile carisma e ascendente verso di esso.
PWInsider.com ha riportato ieri che Rhea è ora classificata internamente come face dalla WWE. Oltre a constatare un dato di fatto, tuttavia, questa scelta potrebbe anche rivelare il futuro della sua storyline. Infatti da molto tempo i fan speculano sulla possibilità che possa distanziarsi dal resto del Judgment Day, che rimane heel sia per la federazione sia di fatto e che, eccettuato Damian Priest, ha mostrato di essere tutto sommato accondiscendente verso Liv Morgan. E secondo voi, quale sarà il futuro di Mami e della sua stable?
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Rhea Ripley!
MAMI’S BACK! 😈#WWERaw pic.twitter.com/RYciCsrkS3
— WWE (@WWE) July 9, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

