Rhea Ripley in una recente intervista ha svelato le ragioni che ci furono dietro l’ingresso nel Judgment Day, avvenuto nel 2022.
La Mami è senza dubbio una delle lottatrici più popolari in WWE. La wrestler australiana ha scalato ogni gerarchia, con un regno da campionessa a RAW di primo livello, terminato solo nel post WrestleMania XL a causa infortunio.
Il successo della Ripley lo si deve anche al suo ruolo nel Judgment Day, stable di cui fu tra le originali nel 2022, insieme a Edge e Damian Priest, Il suo tempo nella fazione è però terminato, con Rhea che è stata tradita da Dominik Mysterio in quel di SummerSlam.
Perché Rhea Ripley entrò nel Judgment Day?
Rhea Ripley ha avuto modo di parlare proprio della fazione, svelando i motivi che la portarono nel 2022 a unirsi al Judgment Day e seguire Edge. Ecco le sue parole, ospite di Ring the Belle:
“Ho deciso di unirmi al Judgment Day perché sentivo che stavo diventando una versione più morbida e debole di quello che volevo essere. Non mi piaceva questa sensazione, così ho voluto tornare ad essere una killer. Volevo andare là fuori e rivendicare ciò che mi spettava di diritto nella divisione femminile: essere al top.”
Rhea Ripley e Damian Priest sono riusciti a prendersi una prima bella rivincita sul gruppo nella sera di Bash in Berlin (QUI le nostre pagelle), vincendo un match a coppie miste contro Dominik Mysterio e la Women’s World Champion Liv Morgan.
THEN and NOW. pic.twitter.com/EZUbOkDOUq
— WWE (@WWE) September 4, 2024