Rhea Ripley e Raquel Rodriguez si sono affrontate durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
La fame di vendetta di Rhea Ripley è implacabile, la Mami ha un unico obiettivo in mente: far fuori Liv Morgan e Raquel Rodriguez per riprendersi il Women’s World Championship negatole in più occasioni. L’Eradicator ha ottenuto un’importante vittoria nel WarGames delle Survivor Series, avendo schienato proprio la campionessa mondiale.
Settimana scorsa, la Texana ha schiantato Rhea contro il tavolo dei telecronisti, facendola sbattere con l’occhio infortunato, che la costringe ad indossare una maschera protettiva. Per questa notte è stato annunciato un match tra le due. Scopriamo cosa è avvenuto!
Come è terminato il match tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un combattuto Anything Goes Match che a concluso la puntata e che ha visto anche le interferenze di Liv Morgan e IYO SKY, alla fine è stata Rhea Ripley a vincere l’incontro battendo Raquel Rodriguez dopo averla colpita con una Riptide sopra in tavolo.
Well what do we have here… 👀#WWERaw pic.twitter.com/4cKgnhFyiG
— WWE (@WWE) December 10, 2024