Rhea Ripley ha pubblicato un breve commento sul suo profilo Twitter per commentare la sconfitta di Dominik Mysterio.
La Mami e Dom Dom formano, da mesi, una delle coppie (anche se non nella vita reale) più seguite ed amate dell’intero roster della WWE.
Nell’ultimo periodo i due sono riusciti anche a raggiungere un grande successo: la lottatrice australiana ha conquistato il Women’s World Championship a WrestleMania 39 sconfiggendo Charlotte Flair in un match incredibile.
Dominik, invece, ha conquistato il suo primo titolo individuale: lo scorso luglio ha sconfitto Wes Lee conquistando per la prima volta l’NXT North American Championship. Il figlio di Rey, però, ha purtroppo dovuto dire addio al titolo la scorsa notte.
Rhea Ripley sorpresa dalla sconfitta di Dominik Mysterio
In un post pubblicato su Twitter, Rhea Ripley ha voluto commentare la sconfitta rimediata da Dominik Mysterio la scorsa notte durante NXT No Mercy 2023.
Dominik, infatti, è stato battuto da Trick Williams durante l’ultimo Premium Live Event targato WWE NXT, ed ha dunque perso l’NXT North American Championship in favore dell’atleta classe 1994. Si è dunque chiuso la scorsa notte il regno di Dom Dom, durato 74 giorni.
“MI STATE PRENDENDO IN GIRO???” ha commentato la Ripley su Twitter dopo la sconfitta arrivata nella notte, ancora incredula e forse delusa per quanto successo. Il tweet è stato commentato anche da Damian Priest, che ha pubblicato una GIF per esprimere il suo pensiero sulla sconfitta di Dominik.
Clicca QUI! per trovare il report di NXT No Mercy 2023.
YOU’RE F’N KIDDING ME!… #NXTNoMercy
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) October 1, 2023