Rhea Ripley e Natalya si sono affrontate per lo SmackDown Women’s Championship a Night of Champions 2023, andiamo a vedere chi ha vinto.
Scontro tutto al femminile nell’ultimo Premium Live Event targato World Wrestling Entertainment. A sfidarsi in terra araba, a Night of Champions, sono la Queen of Hearts e la Mami.
Quest’ultima dopo aver chiuso al meglio il 2022 ha ingranato addirittura una marcia in più nel 2023. Ha prima vinto la Royal Rumble e poi battuto Charlotte Flair a WrestleMania 39, conquistando il titolo blu.
La ragazza del Judgment Day si trova ora a difendere in PLE la sua cintura contro un’avversaria esperta e di tutto rispetto. Andiamo a vedere chi è uscito campione da Gedda.
Rhea Ripley vince a Night of Champions 2023
Match senza storia a Night of Champions, con Rhea Ripley che ha distrutto in pochissimo Natalya. La canadese non ha avuto la minima chance di competere con lo strapotere fisico della Mami.
Una grande vittoria, che conferma sempre più lo stato di forma della campionessa di SmackDown da gennaio a questa parte.
La notte di Gedda continua, continuate a seguirla con noi.
Who is happier right now … @RheaRipley_WWE or @DomMysterio35?! 😂#WWENOC #AndStill pic.twitter.com/GNpxfA0M1o
— WWE (@WWE) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

