Rhea Ripley ha di nuovo incantato i fan con un video sul canale Youtube della WWE dove mostra i suoi tatuaggi e ne spiega i significati.
L’ultimo episodio della serie targata WWE “Tattooed”, pubblicata giovedì 29 agosto 2024, ha come protagonista Mami che mostra i suoi numerosi tatuaggi dalla testa ai piedi e ne spiega i significati e le circostanze in cui li ha fatti. La metà dei Terror Twins ha avuto anche l’occasione di raccontare alcune vicende della sua carriera, dagli albori in Australia fino a SummerSlam 2023.
Come una delle superstar più amate in assoluto dal pubblico, nonché la più amata fra quelle femminili, le apparizioni di Rhea Ripley garantiscono sempre visualizzazioni e interazioni ai profili social della WWE, si ricordi a proposito il suo ritorno a RAW che ha totalizzato circa 4 milioni di visualizzazioni in tempo record. Questa volta la WWE ha deciso di sfruttare il potenziale social di Mami mostrando i suoi tatuaggi, di cui i fan si sono rivelati sempre molto curiosi. Numerosissime foto e clip tratte dal video stanno già circolando sui social.
Rhea Ripley racconta i suoi tatuaggi
Rhea Ripley ha spiegato per filo e per segno i suoi tatuaggi offrendo anche uno spaccato interessante della vita di una wrestler che lavora senza sosta lontano da casa. Spiegando l’origine di diversi tatuaggi fatti in posti diversi del mondo in cui ha combattuto, per esempio, Rhea ha raccontato:
“Quello che facciamo è così incredibile, così intenso, lavoriamo tutto il tempo, andiamo da città a città e abbiamo pochissimo tempo per visitare il posto e fare qualcos’altro. La prima cosa che faccio quando arrivo da qualche parte è andare in palestra, quella è la mia priorità numero uno, ma dopo se abbiamo del tempo libero, ed è molto raro, cerchiamo di costruire dei ricordi, e io sono grata del fatto che le persone di cui mi circondo sono così alla mano e disponibili, e siano sempre pronte a fare qualcosa di divertente.
Essere così lontani da casa e dalla famiglia è veramente difficile, quindi avere la possibilità di costruire la mia famiglia con la mia cerchia di amici significa tantissimo per me, la famiglia non è solo una questione di sangue. La famiglia è chi tu vuoi che sia famiglia.
Ed è una citazione, di Winchester da Supernatural, molto carica di significato per me, perché ovviamente ho la mia famiglia di sangue in Australia, ma è così lontana, così devo farmi la mia famiglia qui, e ho dovuto scegliere di chi fidarmi, chi lasciar entrare nella mia vita, e anche loro sono diventati la mia famiglia e li amo come una famiglia”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rhea Ripley!
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

