Rhea Ripley, secondo quanto affermato da Dominik Mysterio, ha tutte le carte in regola per conquistare dei titoli maschili in WWE.
La lottatrice australiana si è laureata WWE World Women’s Champion in quel di WrestleMania 39, sconfiggendo Charlotte Flair in una spettacolare battaglia senza esclusione di colpi che ha sfiorato le 5 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer.
Da mesi la Ripley viene continuamente elogiata per il grande lavoro fatto all’interno del Judgment Day, e per gli ottimi match disputati nei vari show della WWE.
Impossibile non citare il suo rapporto con Dominik Mysterio, che nel corso di una recente intervista ha elogiato la Mami dichiarando che, secondo lui, nel giro di poco tempo riuscirà anche a vincere dei titoli che al momento appartengono esclusivamente alla divisione maschile della compagnia.
Le parole di Dominik Mysterio su Rhea Ripley
Recentemente ospite ai microfoni di Metro.uk, Dominik Mysterio ha evidenziato le grandi qualità di Rhea Ripley. Ecco cos’ha detto Dirty Dom durante l’intervista:
“Anche se ha solo 26 anni ha praticamente già 10 anni di esperienza. Ha già fatto tanto, ha raggiunto grandi risultati, a soli 26 ha già vinto tutti i titoli in WWE. Tra due anni avrà già vinto anche dei titoli maschili della WWE, è solo questione di tempo. […] Rhea mi ha insegnato come diventare una vera e propria minaccia per i bambini. Non la ringrazierò mai abbastanza. Mi ha aiutato ad uscire dal mio guscio e a divertirmi insieme a lei.”
Di recente Rhea Ripley è stata elogiata anche da Shawn Michaels: secondo HBK, infatti, la Mami supererà in tutto e per tutto il grandioso lavoro fatto da Chyna in passato.
Rhea Ripley had that security guard fighting for his life 😭😭pic.twitter.com/epGzEOIjSQ
— Public Enemies (@TheEnemiesPE3) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

