Rhea Ripley è stata spesso accostata a Chyna, una delle più grandi leggende WWE, e ora spera di vincere l’Intercontinental Championship.
Rhea ha lavorato molto duramente per riuscire ad arrivare al livello attuale, e i risultati sul ring parlano chiaro. Non a caso è stata spesso paragonata a Chyna, atleta che ha scritto alcune delle pagine più importanti nella storia della divisione femminile della compagnia di Stamford.
Lei si è rivelata lusingata di questo paragone, e spera di poter replicare i suoi storici successi, arrivando a detenere uno dei titoli maschili.
Il sogno di Rhea Ripley
Ai microfoni di BT Sport, Rhea Ripley, vincitrice della Royal Rumble 2023, ha commentato positivamente i paragoni tra lei e Chyna, affermando di voler replicare i successi della leggenda WWE, come la storica conquista dell’Intercontinental Title:
“Penso che sia bello, e voglio che la gente continui a dire queste cose. Kofi ha detto che vuole vedermi puntare al titolo Intercontinentale e io non vedo l’ora. Adoro essere paragonata a Chyna”
La “Nona meraviglia del mondo” è stata la prima lottatrice a entrare nella Royal Rumble maschile, a partecipare a un match per il Titolo WWE e l’unica ad aver detenuto il titolo intercontinentale.
Riuscirà Rhea ad arrivare a questi incredibili traguardi?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

