Rhea Ripley ha raggiunto nei giorni scorsi un importante traguardo da Women’s World Championship. Vediamo insieme quale.
In tutta la sua carriera Rhea Ripley è sempre riuscita ad avere un’identità che l’ha differenziata totalmente dalle altre atlete del roster femminili. L’Eradicator continua a dimostrare la sua dominanza attraverso il regno da Women’s World Champion, un titolo che tiene stretta a se dal 1 Aprile, quando sconfisse Charlotte Flair nella Night 1 di WrestleMania 39.
La Mami non è temuta solo nella divisione femminile, ma anche in quella maschile, in cui ha mosso un po’ i fili grazie al suo ruolo di spessore nel Judgment Day.
Quale traguardo ha raggiunto Rhea Ripley?
Nei giorni scorsi, Rhea Ripley ha superato i 250 giorni di regno da Women’s World Champion. Dando uno sguardo alle statistiche notiamo che la Mami ha difeso la cintura ben 32 volte, tenendo conto dei match disputati sia negli show televisivi settimanali, sia nei Premium Live Event e sia negli eventi non registrati dalle telecamere.
Mentre l’Eradicator tiene stretta a se il titolo, il suo caro “Dirty” Dominik Mysterio ha ceduto il North American Champonship a Dragon Lee durante NXT Deadline (QUI il report e QUI i risultati).
Rhea Ripley has now hit 250-days as Women’s World Champion in @WWE.
In those 250-days, Ripley has defended the title 32-times across TV/PLEs/live events. pic.twitter.com/miBOYMZiYb
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) December 7, 2023