Rhea Ripley in una recente intervista ha rivelato di voler affrontare Gunther in una sfida valevole l’Intercontinental Championship.
The Nightmare sarà tra le grandi protagoniste della prossima edizione di WrestleMania quando se la vedrà nel ring contro Charlotte Flair, in un rematch (con lo SmackDown Women’s Championship in palio), della trentaseiesima edizione.
Il membro del Judgment Day sembra però non volersi fermare alla caccia del titolo di categoria dello show blu, ma è intenzionata a conquistare in futuro anche un’altra prestigiosa cintura.
Rhea Ripley vuole l’Intercontinental Championship
Rhea Ripley ha infatti dichiarato di voler sfidare Gunther per il titolo intercontinentale, ravvivando ovviamente sempre più il parallelismo con Chyna. Ecco le sue parole intervistata da SPORTBible:
“Mi piacerebbe molto affrontare Gunther. Sarei assolutamente pronta a farlo. Mi piacerebbe provare a conquistare l’Intercontinental Championship: sarebbe un altro evento che farebbe storia, ed è quello che voglio fare. Voglio essere ricordata per aver infranto lo stereotipo delle donne.”
#SmackDown Women’s Champion @MsCharlotteWWE defends against @RheaRipley_WWE in a highly-anticipated encounter at #WrestleMania! pic.twitter.com/421s2l8FQ8
— WWE (@WWE) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

