Ric Flair arbitrerà un match di Triller Fight Club

Ric Flair arbitrerà un match di Triller Fight Club

Il Nature Boy sarà presente domani allo show organizzato da Snoop Dogg

Nonostante sia fuori dalle scene attivamente da diverso tempo, Ric Flair è ancora molto popolare negli USA. Il Nature Boy è ancora coinvolto in diversi eventi e anche questa domenica sarà coinvolto nello show Triller Fight Club all’interno del quale sarà l’arbitro di un match molto particolare.

Ric Flair arbitro d’eccezione questa domenica

A dare l’annuncio è stata la compagnia organizzatrice, gestita dall’Hall Of Famer WWE Snoop Dogg con un annuncio sui social. Ric Flair seguirà uno SlapStrike match tra Da Crazy Hawaiian e The Bear Man. Il match in questione consiste in una sfida nella quale i due concorrenti si daranno a turno uno schiaffo in faccia per cinque round e dovranno resistere senza minimamente traballare. Nessuno poteva essere adatto ad arbitrare questo scontro se non colui il quale ha reso uno schiaffo, la Chop, come il suo marchio di fabbrica conosciuto in tutto il mondo.

Sarà un momento molto particolare, restate connessi su The Shield Of Wrestling e FIGHT per tutti gli aggiornamenti su questo evento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: