Ric Flair durante il suo podcast ha dichiarato che Charlotte Flair e Rhea Ripley dovrebbero essere nel main event di WrestleMania 39.
The Nightmare è riuscita a vincere la Royal Rumble femminile lo scorso sabato guadagnandosi una chance titolata allo Showcase of the Immortals.
Mami ha già scelto Charlotte Flair, e dunque la sfida allo SmackDown Women’s Championship, sempre che la Regina riesca ad arrivare a WrestleMania come campionessa.
Il grande rematch, la prima rivincita tutta al femminile di WrestleMania, per il Nature Boy dovrebbe avere un posto speciale.
Ric Flair vuole la sfida nel main event di WrestleMania 39
Per Ric Flair infatti la grande sfida per il titolo di SmackDown andrebbe posizionata in uno dei due main event della doppia serata di WrestleMania 39. Ecco le sue parole:
“Sarà uno degli eventi principali. Sarà spettacolare. Rhea è maturata tantissimo. L’incontro che hanno avuto davanti a un pubblico inesistente un paio di anni fa è stato fantastico.
The Queen è semplicemente la migliore del business, della compagnia. Sono sicuro che lei e Rhea faranno a pezzi. Se fossi nei ragazzi, non vorrei andare dopo di loro e spererei che arrivassero per ultimi. Devono stare nel main event.”
2023 Women’s #RoyalRumble Match winner @RheaRipley_WWE challenges #SmackDown Women’s Champion @MsCharlotteWWE this April at #WrestleMania! pic.twitter.com/Gg0gtAQF8f
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

