Ric Flair, nel suo ultimo incontro a Starrcast V, potrebbe non avere nel team gli FTR a causa di Tony Khan.
A Nashville il 31 luglio andrà in scena Starrcast V, evento che è andato sold out in 24 ore grazie alla presenza di Ric Flair.
Il Nature Boy combatterà il suo ultimo incontro all’età di 73 anni, ma nonostante l’età sembra molto in forma, ciò lo possiamo giudicare dai video che posta sui social, dove lo vediamo allenarsi con l’atleta AEW Jay Lethal.
Secondo i piani, l’incontro che metterà un punto alla carriera di Ric Flair, dovrebbe essere un 3 vs 3, ma ci sono diversi ostacoli che attualmente non ci permettono di conoscere i partecipanti.
Cambio di piani in vista di Starrcast V
Ric Flair desidererebbe avere al proprio fianco gli FTR (Cash Wheeler e Dax Harwood), ma la loro presenza non è assicurata finché non avranno il lascia passare da Tony Khan, a darci la notizia di tale difficoltà è Sean Sapp di Fightful Select.
Inizialmente l’incontro previsto doveva essere Ric Flair e gli FTR contro i Rock ‘N Roll Express affiancati da Ricky Steamboat. Per dare un’idea del peso mediatico di quest’evento, ricordiamo che il sindaco di Nashville ha dato il nome di “Nashville Flairgrounds” ad una via della città, ma nonostante il prestigio del match non abbiamo ancora la sicurezza di chi entrerà nel ring.