Ric Flair parla del suo ultimo match in WWE

Ric Flair parla del suo ultimo match in WWE

Ric Flair svela i pensieri avuti durante il match d'addio contro Shawn Michaels a WrestleMania 24

Ric Flair ha parlato apertamente e in maniera molto dettagliata del suo incontro d’addio in WWE, avvenuto contro Shawn Michaels a WrestleMania 24. La leggenda WWE ha detto che l’unico motivo per cui il suo match contro Michaels è stato così buono era a causa di quest’ultimo.

Tutti abbiamo immaginato le difficoltà di Flair nel dover dire addio al Wrestling, ed è stato proprio il diretto interessato ad affermare tutta la preoccupazione avuta in quel momento, rivelando di non essersi nemmeno sentito in grado di disputare un buon incontro.

Ric Flair: un addio doloroso

The Nature Boy è stato intervistato recentemente da Ariel Helwani, giornalista di  ESPN MMA, dove si è aperto come non mai sulla sua ultima apparizione come lottatore sul ring WWE. Ecco le sue preoccupazioni in quel momento:

Ciò che è stato reso fantastico è stato solo grazie a Shawn. Sai, io ero lì solo fisicamente, perché succede così quando sei così preoccupato e pensi a tante cose.. immagini una determinata situazione, devi fare una scelta forte, sei a lavoro. Inoltre sei preoccupato di non essere in grado di farlo, ti chiedi come potresti avere successo. E’ tutto quello che ho passato a WrestleMania quella notte intera, a lottare contro Shawn, per quasi 30 minuti. Continuavo a pensare: “Ce la faccio?” Non stavo pensando a come migliorare il match.

The Nature Boy ha poi aggiunto che nonostante tutti lo considerassero “il generale del ring” lui si sentiva spaesato. Sapeva le sue doti ed era abilissimo nel rapportarsi col pubblico, sapeva farli ridere, gioire o arrabbiare, ma quella sera era così dura che si affidò esclusivamente ai consigli di Shawn Michaels.

L’incontro alla fine fu un vero e proprio spettacolo, lo ricordiamo tutti, e Ric Flair ha ottenuto un ritiro degno del suo nome.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
Bobby Lashley parla del possibile match con Brock Lesnar
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: