Ricardo Rodriguez, ex manager del messicano Alberto Del Rio, ha rivelato di essere fortemente interessato a un possibile ritorno in WWE.
Tra il 2010 e il 2014 l’atleta nato a Los Angeles (ma di origini messicane) ha militato in WWE, svolgendo prevalentemente il ruolo di ring announcer e manager di Alberto Del Rio.
Terminata la sua alleanza con Del Rio ebbe modo di esibirsi per qualche tempo a NXT sotto le mentite spoglie del luchador El Local, poi venire licenziato nel luglio del 2014.
Nel corso degli ultimi anni Ricardo Rodriguez si è esibito in giro per il mondo per diverse federazioni indipendenti, lavorando anche come telecronista per la AEW, anche se il sogno rimane uno solo: avere la possibilità di compiere il suo ritorno in WWE.
A rivelarlo è stato lo stesso atleta, recentemente intervistato da René Duprée nel podcast Cafe de Rene:
“Sono stato molto aperto in passato a parlare fatto che il mio obiettivo finale sia tornare in WWE. Se si presentasse l’opportunità di lavorare di nuovo per la AEW, lo farei sicuramente. Ma il mio obiettivo finale è e sarà sempre quello di tornare in WWE.”
Effettivamente, potrebbe presto spuntare un ruolo per lui: che la WWE decida di utilizzarlo come manager per Stephanie Vaquer oppure per Rey Fenix e Penta El Zero Miedo?
Imagine if Ricardo Rodriguez comes back to WWE and managed Stephanie Vaquer pic.twitter.com/VMbaYrPmL7
— 𝕭𝖔𝖚𝖏𝖊𝖊 𝕭𝖎𝖙𝖈𝖍 (@thedivaszn) July 13, 2024