Rick Boogs ha sfidato Baron Corbin per la prossima puntata di Monday Night RAW, che precede la disputa di WrestleMania 39.
La dirigenza della WWE ha già annunciato il match tra Cody Rhodes e Solo Sikoa per la prossima puntata di Monday Night RAW, che sarà l’ultima fermata per il roster dello show rosso prima della 39esima edizione dello Showcase degli Immortali.
Inoltre assisteremo al taglio del peso per i due colossi del ring, Brock Lesnar e Omos, che si daranno battaglia nel prossimo Premium Live Event della federazione di Stamford.
Rick Boogs ha sfidato Baron Corbin a WWE RAW Talk
Nella puntata di WWE RAW Talk, che ha seguito l’ultimo episodio dello show rosso (QUI! il report e QUI! i risultati), Byron Saxton ha intervistato la nuova coppia formata da Rick Boogs e Elias, per vedere se l’ex assistito di Shinsuke Nakamura ha imparato qualcosa dal match perso dal Drifter contro Bronson Reed.
Il “fratello maggiore di Ezekiel” ha spiegato a Boogs che nel wrestling importa di più avere una connessione con il WWE Universe rispetto al record di vittorie e sconfitte. Sentito ciò, i due musicisti vengono interrotti da Baron Corbin, il quale invita Boogs ad imparare da lui. Il nuovo amico di Elias non ha però apprezzato questo intervento e ha sfidato l’ex King Of The Ring ad un match nella prossima puntata di Monday Night RAW.
My conversation with @_Theory1 is up now!
He talks about his #WrestleMania match with @JohnCena, taking the Stunner from @steveaustinBSR, advice Vince McMahon gave him, what happened when he lost his first name & more! 🚀
Watch/listen: https://t.co/52ECTkt8Y9 pic.twitter.com/IfhjQlu1be
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

