The Miz e Rick Boogs si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il musicista ha fatto il suo ritorno qualche settimana fa, presentandosi come nuovo acquisto dello show rosso, ed in quell’occasione ha affrontato e sconfitto proprio Miz in un match annunciato sul momento, per decisione del dirigente Adam Pearce.
L’A-Lister si è poi lamentato di tale incontro con Boogs, arrivando a screditare non poco Pearce senza accorgersi di quest’ultimo. Il dirigente, quindi, ha deciso di rendere ufficiale un rematch.
La vittoria di Rick Boogs
Dopo quanto successo nel MizTV, dove è stato attaccato ed ha subito uno Stomp da Seth “Freakin” Rollins, The Miz è stato costretto ad affrontare Rick Boogs in condizioni addirittura più sfavorevoli di quanto previsto. Ed infatti, come facilmente intuibile, il musicista si è aggiudicato la vittoria senza il minimo sforzo anche questa volta.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Boogs made quick work of Miz! 🤟#WWERAW pic.twitter.com/6Nsb72deYO
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) February 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

