Ricky Awesome parla del suo grave infortunio subito in IWA
Ricky Awesome parla del suo grave infortunio subito in IWA

Ricky Awesome parla del suo grave infortunio subito in IWA

Le parole del wrestler italiano dopo il recente infortunio in IWA

Ricky Awesome ha parlato della sua brutta esperienza durante il match contro Robert Barnum alla Coppa della Repubblica.

Il wrestling, tolta la scorza di spettacolo, non è per niente uno sport leggero. I rischi per la salute sono ovunque, ogni momento potrebbe essere letale per i lottatori. Questa cosa l’ha vissuta di recente anche Awesome il quale, durante il match dello scorso 2 giugno alla Coppa della Repubblica IWA, ha perso i sensi dopo una Vader Bomb di Robert Barnum costringendo il team sanitario ad un intervento rapido e determinante.

Ricky Awesome: “Non si scherza col wrestling”

Contattato dalla nostra redazione, Awesome ha raccontato le sue sensazioni su quanto accaduto sul ring durante quel match definito dallo stesso protagonista come “un po’ spinto”:

Barnum è duro da gestire e sulla sua Vader Bomb non ce l’ho fatta più e sono svenuto. Sto aspettando il referto dei medici che mi dirà quanto starò fuori.

Lo sappiamo bene, il wrestling è uno sport duro e per pochi. Ricky Awesome questo lo sa e ribadisce un concetto tanto vecchio quanto essenziale:

Voglio far capire che con il wrestling non si scherza, non è uno sport qualsiasi. Non è qualcosa che può fare chiunque. Anche noi, che siamo allenati e preparati, ci facciamo male. Bisogna far capire la serietà che si nasconde dietro questa disciplina.

Nel mandare un sincero abbraccio e un augurio di pronta guarigione a Ricky Awesome da parte di tutta la redazione di The Shield Of Wrestling, ci teniamo tutti a ribadire ancora una volta di non ripetere le mosse che vedete in tv, limitatevi a guardarlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
MJF ha la sua personale criptovaluta
MJF ha la sua personale criptovaluta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: