Ricky Starks sui social ha promesso di svelare l’identità dell’assalitore mascherato di Jay White a coloro che si sottoscriveranno al suo Patreon.
Absolute è uno dei wrestler più popolari nella compagnia di Jacksonville. Dopo aver esordito in AEW contro Cody Rhodes nella Open Challenge valevole il TNT Championship, l’ex NWA si è costruito sempre più un nome nella federazione di Tony Khan, conquistando anche l’FTW Championship.
Lo status del wrestler è salito sempre di più tanto da guadagnarsi una chance al titolo mondiale, contro MJF, a Winter is Coming 2022. A distanza di un anno Starks è impegnato in un’aspra rivalità con il Blackpool Combat Club, che lo ha visto già affrontare in due distinte e violentissime occasioni Bryan Danielson.
Ricky Starks conosce l’identità dell’assalitore?
Ricky Starks ha ironizzato sui social sull’assalto subito da Jay White nell’ultima puntata di AEW Dynamite. Switchblade è stato infatti attaccato da un gruppo di cinque assalitori mascherati, la cui identità è ancora oggi celata.
Absolute, dopo aver chiarito di essere assolutamente estraneo ai fatti, sembra, ovviamente ironicamente, a conoscenza dell’identità dei malfattori e ha intenzionato di rivelarla a chi si abbonerà al suo Patreon.
Starks sarà protagonista domenica notte a WrestleDream quando affronterà il membro del BCC Wheeler Yuta.
I wasn’t the one under the mask who attacked Jay White
But I know who it was. If you wanna know, sign up to my patreon for more news and details
— Ricky Starks (@starkmanjones) September 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

