Gli FTR e Ricky Starks e Big Bill si sono contesi gli AEW Tag Team Championships nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
Per mettersi ulteriormente alla prova, Dax Harwood e Cash Wheeler hanno deciso di istituire delle Open Challenge settimanali dove sono pronti a difendere i loro titoli contro qualunque altro tag team, invitando chiunque a farsi avanti.
Nella puntata di stanotte dello show del sabato sera della All Elite Wrestling è proseguito questo format delle Open Challenge, anche se la sfida è stata accettata già circa una settimana fa. Vediamo cosa è successo.
Ricky Starks e Big Bill campioni
Contro ogni pronostico, Ricky Starks e Big Bill si sono laureati come nuovi campioni di coppia della All Elite Wrestling dopo aver ottenuto una vittoria contro gli ormai ex campioni FTR. Dopo aver lasciato il lavoro sporco a Big Bill, il quale ha colpito Cash Wheeler con una Chokeslam sul tavolo dei commentatori e Dax Harwood con due Chokeslam sul ring, Absolute ha connesso con la Spear decisiva portando a casa i titoli di coppia per il suo team.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
AND NEW!
It was a valiant effort from FTR, but the numbers were too great for Dax Harwood as we have NEW #AEW World Tag Team Champions – Ricky Starks & Big Bill!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@starkmanjones | @TheCaZXL pic.twitter.com/YTm4IGEjyP
— All Elite Wrestling (@AEW) October 7, 2023