Ricky Starks ha conquistato il DEFY World Championship battendo KENTA nello show dell’ottavo anniversario della promotion indy.
Absolute è senza dubbio in una situazione poco chiara con la All Elite Wrestling, con alcuni problemi circa alcune apparizioni e con il sentore di un possibile addio nei mesi a venire. Il suo ultimo match nella federazione di Tony Khan è datato infatti marzo dello scorso anno, e da allora si possono contare solo una manciata di incontri fatti nel circuito indipendente.
Il lottatore ieri notte aveva una grande chance, quella di tornare a conquistare una cintura. Nel main event di DEFY Hundredth, lo show che celebrava l’ottavo compleanno della promotion si sono affrontati, per il titolo mondiale, proprio Ricky Starks e il campione KENTA. Al termine di una dura battaglia è stato proprio quest’ultimo a prevalere, schienando il giapponese e conquistando il DEFY World Championship.
La questione Ricky Starks è più aperta che mai, con il suo futuro incerto. Al momento però potrà godersi questo regno titolato in DEFY che, presumibilmente, dovrebbe anche portarlo a tornare a lottare per difendere la cintura.
Seguiranno aggiornamenti su questo tema decisamente scottante!
GENERAL ON SALE TICKETS FOR DEFY : HUNDREDTH GO LIVE AT 10AM!https://t.co/4tq53n0w9B FOR TICKETS pic.twitter.com/LNmzNNrg6A
— DEFY Wrestling (@defyNW) December 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

