Ricky Starks ha fatto il suo debutto a NXT, ma la WWE ha appositamente deciso di non menzionare il suo nome. Ecco svelato il perché della scelta.
Absolute era sicuramente tra i free agent più ricercati sul mercato e, senza moltissime sorprese, ha deciso di firmare per la WWE. Il debutto non si è fatto attendere e a pochissimi giorni dalla fine del suo contratto con la All Elite Wrestling è apparso a NXT, durante l’ultima puntata del Silver Brand.
Starks si è distinto prima in NWA e successivamente in AEW, dove ha conquistato l’FTW Championship e gli AEW World Tag Team Championship, con Big Bill.
La nuova avventura di Ricky Starks sarà la WWE ma c’è incertezza se questo resterà anche il suo ring name. La WWE non ha menzionato in alcun modo il suo nome, lasciandolo al massimo cantare al pubblico. Nessuna menzione in telecronaca, nessuna menzione sui social, nessuna menzione su YouTube.
Il wrestler è dunque un fantasma al momento, ma sembra esserci un perché almeno stando a Steven Muehlhausen. L’accordo tra Ricky Starks e la WWE sembra essere arrivato decisamente in fretta, tanto da non dare il tempo all’azienda di produrre il merchandise. Starks ha i diritti sul proprio nome, e non è chiaro se manterrà questo ring name.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di NXT.
“It’s obvious you know who I am!” 😎 #WWENXT pic.twitter.com/CcpBSYvXKF
— WWE NXT (@WWENXT) February 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

