Ricochet in una recente intervista ha rivelato di esser stato fortemente preso in considerazione per entrare nell’Hurt Business.
L’Hurt Business è stata una delle fazioni più amate dai fan WWE negli anni recenti. Formata da MVP, Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander. il gruppo ha dominato in lungo e in largo Monday Nigìht RAW, fino alle crepe che hanno portato alla divisione tra l’All Mighty e MVP.
Il gruppo per come lo conosciamo però poteva essere molto diverso.
Ricochet sarebbe potuto entrare nell’Hurt Business?
Ricochet in una recente intervista ha svelato un particolare dettaglio sull’Hurt Business, rivelando come fossero stati considerati per la formazione originale anche lui e Apollo Crews. Alla fine ci sono stati tagli, ecco le sue parole intervistato da Alex McCarthy:
“Dovevano esserci tutti i ragazzi originali di Hurt Business, più me e Apollo Crews. Ma onestamente credo che abbiano pensato: “Facciamo fuori un paio di persone””.
Ricochet sarà protghonista anche della prossima edizione di WrestleMania dove lotterà insieme a Braun Strowman in una sfida vetrina a quattro coppie.
Get ready for the #WrestleMania Showcase Fatal 4-Way Tag Team Match!
Which team are you rolling with? pic.twitter.com/7TQ3OELcFU
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

