Ricochet a risposto a un tweet pubblicato da un fan parlando di un possibile approdo di The Miz in All Elite Wrestling: ecco le sue parole!
Il One and Only è reduce da una cocente sconfitta rimediata in quel di AEW Revolution 2025. Nel corso dell’ultimo pay-per-view della federazione con sede nella città di Jacksonville, infatti, è stato battuto da Swerve Strickland in un match che vedeva in palio il posto di primo sfidante all’AEW World Championship attualmente detenuto da Jon Moxley.
Nonostante la delusione per la sconfitta alla Cyrpto.com Arena di Los Angeles, Ricochet ha continuato a comportarsi in maniera arrogante sui suoi profili social.
Rispondendo a un fan che ha pubblicato un post in merito al possibile approdo di The Miz in All Elite, Ricochet ha attirato l’odio dei fan su di sé sottolineando come sarebbe in grado di mettere in imbarazzo l’ex WWE Champion in un confronto al microfono.
Come prevedibile, tanti appassionati hanno commentato insultando il One and Only. “Non saresti in grado di vincere una battaglia a suon di promo neanche contro mio nipote di 5 anni” scrive un utente, mentre un alto sottolinea come l’ex Prince Puma sia davvero terribile da ascoltare quando parla al microfono.
Clicca QUI! per trovare i voti di Dave Meltzer ai match di AEW Revolution.
I’d embarrass him on the 🎤. https://t.co/Pbg7k18dCw
— Ricochet (@KingRicochet) March 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

