Ricochet è stato omaggiato dai fan di Chicago a SmackDown con una grande ovazione dopo la sconfitta contro Gunther nello show.
Il One and Only è senza dubbio in grande ripresa dopo anni altalenanti nel main roster, che lo hanno visto sì togliersi alcune soddisfazioni conquistando lo US e l’Intercontinental Championship, ma mai da vero protagonista.
L’ex NJPW è riuscito a sorprendere i fan nella World Cup arrivando a sconfiggere un gigante come Braun Strowman e un validissimo avversario come Santos Escobar, guadagnandosi la chance tanto sperata per il titolo.
Il pubblico di Chicago rende omaggio al coraggio di Ricochet
Ieri notte a SmackDown Ricochet ha avuto modo di ottenere la sua chance per il titolo intercontinentale. Il classico “Davide contro Golia” ha premiato questa volta Gunther che è riuscito a battere il nemico dopo oltre 20 minuti di guerra.
Il pubblico presente alla All State Arena di Chicago ha però voluto premiare il coraggio dell’acrobatico wrestler, tributandogli una sentita standing ovation.
EXCLUSIVE: After a grueling duel with @Gunther_AUT for the #ICTitle, @KingRicochet receives a standing ovation from the Chicago WWE Universe for his efforts. #SmackDown pic.twitter.com/HqQL5tF2Da
— WWE (@WWE) December 17, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

