Ricochet è riuscito ad avere la meglio contro The Miz nell’ultima puntata di Monday Night RAW, qualificandosi per il Money In The Bank match.
Lo scorso weekend la WWE si è spostata nel continente asiatico, precisamente nella città di Jeddah in Arabia Saudita, per mettere in scena Night of Champions 2023.
Per il prossimo Premium Live Event la federazione di Stamford sarà nel Regno Unito, a Londra, dove verrà ospitata nella O2 Arena la nuova edizione di Money In The Bank, uno degli show più attesi dell’anno, in quanto scopriremo i due atleti (uno maschile e una femminile) che conquisteranno le valigette contenenti il contratto che garantisce un’opportunità titolata quando e dove vuole il possessore.
Come è terminato il match tra Ricochet e The Miz?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Ricochet è riuscito a sconfiggere The Miz al termine del primo match dell’episodio, dopo aver eseguito la Shooting Star Press. Grazie a questa vittoria, il One and Only è il primo qualificato al Money in the Bank Ladder Match maschile di quest’anno.
Chi saranno gli altri partecipanti al match dell’omonimo PLE? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
YES! @KingRicochet has qualified! 👑#WWERAW #MITB pic.twitter.com/kIOZHE0PqO
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

