Ricochet ha perso contro Shinsuke Nakamura a RAW, ma quello che rimane della sua prestazione è ciò che risulta difficile definire una sconfitta.
Ricochet è da anni ormai uno dei talenti più sorprendenti per quel che riguarda l’azione nel ring. I suoi match, anche quelli meno blasonati o comunque meno di spessore, sono tutti contraddistinti da un livello di atletismo assolutamente fuori dal comune.
La formula non è venuta meno nemmeno nel corso dell’incontro tra quest’ultimo e Shinsuke Nakamura, andato in scena durante la Season Premiere di Monday Night RAW. I due si sono dati battaglia per tutta l’arena in un Falls Count Anywhere match che ha lasciato i fan presenti letteralmente senza fiato.
Ricochet manipola la gravità: Shooting Star Press da urlo a RAW
Nel corso del suo match contro Shinsuke Nakamura, Ricochet ha dato prova ancora una volta di non essere del tutto umano con due spot mozzafiato. Nel primo ha evitato di essere lanciato dal King of Strong Style contro l’apron dello show rosso con un backflip, mentre nel secondo si è lanciato con una Shooting Star Press da urlo sull’ex IWGP Intercontinental Champion.
La cosa incredibile è il fatto che Ricochet abbia eseguito la suddetta mossa non nel ring, ma bensì dagli spalti, servendosi dell’aiuto del pubblico per rimanere in equilbrio su una delle ringhiere e lanciandosi poi da qualche metro addosso al povero Nakamura.
Come era preventivabile, le clip degli spot eseguiti dal One and Only hanno subito fatto il giro del web, proprio come accadde qualche mese fa per quelle riguardanti le sue interazioni con Logan Paul alla Royal Rumble, a Money In The Bank e, per ultimo, in quel di SummerSlam.
E voi cosa ne pensate dell’assurda Shooting Star Press eseguita da Ricochet a RAW?
RICOCHET IS WILD 😱
(via @WWE)pic.twitter.com/E320p1awl9
— B/R Wrestling (@BRWrestling) October 17, 2023