Eric Bischoff durante 83 Weeks, il suo podcast, ha speso belle parole per la star di RAW Riddle attualmente impegnato insieme a Randy Orton.
L’Original Bro dopo la sconfitta contro Sheamus a WrestleMania 37, e la conseguente perdita dello United States Championship, ha decisamente voltato pagina iniziando un’insolita alleanza con The Viper.
I due, simpaticamente definiti R-K-Bro, hanno riscosso pareri decisamente positivi tra i fan al cui coro si è unito anche l’ex presidente della WCW Eric Bischoff.
Eric Bischoff elogia Riddle
Easy-E si dimostra un gran fan del duo soffermandosi poi sull’ex fighter MMA, definito da lui come uno dei nomi sui cui la WWE dovrebbe puntare nel futuro:
“Chi sarà il futuro del wrestling? Questo potrebbe scioccare le persone ma dico Matt Riddle. È diverso ed è bravo e migliorerà sempre di più. Adoro la combinazione tra Randy Orton e Matt Riddle. Non so se è una cosa a lungo termine, ma sembra come un film di poliziotti che si svolge sul ring. Stiamo parlando di due diversi tipi di personalità che potrebbero davvero giocare bene l’una con l’altra.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

