Riddle parla del suo futuro con Randy Orton

Riddle parla del suo futuro con Randy Orton

Riddle si dice fiducioso del futuro in coppia con Randy Orton.

Riddle nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW ha formato un tag team con Randy Orton ed i due si sono subito imposti battendo gli ex membri dell’Hurt Business Cedric Alexander Shelton Benjamin dopo un match molto combattuto. Sembra che il futuro per i due wrestler sia sulla strada verso la categoria di coppia e proprio di questo ha voluto parlare l’ex detentore dell’NXT Tag Team Championship.

Riddle e le sue idee per il futuro

The King of Bros è stato intervistato nel backstage dello show rosso del lunedì notte proposto dalla WWE poco dopo la grande vittoria in coppia con The Viper. L’atleta ha rivelato di voler conquistare tutte le cinture della divisione tag team insieme al nuovo alleato. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

RK-BRO non solo continuerà ma avremo anche successo. Faremo grandi cose in futuro. Non solo i RAW Tag Team Championship, sto parlando di tutti i titoli di coppia, anche di quelli di SmackDown. Andremo anche ad NXT e vinceremo anche quelli.

Riddle sembra avere le idee più che chiare in vista del futuro. Per scoprire se le sue aspettative si realizzeranno non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
Hell in a Cell: due match aggiunti al PPV
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: