Rikishi è stato pubblicizzato per un’apparizione al di fuori della WWE. Il poster ha anticipato il ruolo di arbitro speciale a WWE Payback?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, nonché la prima puntata dello show dopo il clamoroso finale di SummerSlam. Al termine dell’episodio, Jimmy Uso ha spiegato le sue azioni, che lo hanno portato al tradimento ai danni del fratello. Allo stesso modo, Jey Uso lo ha colpito con un superkick, decidendo poi di lasciare la WWE, ferito dall’inatteso tradimento del fratello.
All’interno di questa storyline, potrebbe inserirsi il WWE Hall of Famer, che, come noto, è il padre dei due gemelli e di Solo Sikoa. Una sua apparizione al di fuori della WWE potrebbe aver clamorosamente spoilerato la sua partecipazione al prossimo evento di WWE Payback nei panni di arbitro speciale.
Rikishi arbitro speciale di Jey Uso vs Jimmy Uso?
Come si può notare dal seguente tweet, il poster invita i fan ad assistere alla partecipazione del WWE Hall of Famer Rikishi, prima del suo ruolo come arbitro a Payback.
Al momento, la WWE non ha annunciato nulla a riguardo, ma è possibile un coinvolgimento all’interno della storyline. Già alcuni mesi fa si parlava di questa possibilità. Ovviamente, in caso di un effettivo ruolo come arbitro speciale, è impossibile non pensare che si tratterebbe di Jey Uso vs Jimmy Uso.
Clicca QUI! per riascoltare le parole di Jimmy Uso e QUI! per scoprire la reazione di Jey Uso.
“Come meet Rikishi before he referees at Payback”
Hmm…… pic.twitter.com/HcZ8V0bmUs
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

