La Rising Sun è pronta a riproporre una tipologia d’incontro che da molto tempo non si vedeva negli show della promotion lombarda.
Dopo avervi illustrato la card completa di Flamin’ Retribution (che potete consultare cliccando QUI), prossimo evento della Rising Sun in quel di Pero (MI), poche ore fa la stessa compagnia di Fabio Tornaghi ha annunciato un nuovo match per l’evento di questo Sabato, che possiamo tranquillamente descrivere come “sorpresa inaspettata”
Rising Sun: Intergender Match tra Nico Inverardi e Maria De La Rosa a Flamin’ Retribution
Nella giornata odierna l’attuale Campione di Coppia della SIW, nonché ex Rising Sun World Champion, ha sfidato Maria De La Rosa sul suo profilo Instagram, spiegando come lui non voglia andarsene da Pero senza una cintura, puntando dunque all’Absolute Championship della Lucha Libre Barcelona, conquistato poche settimane fa dalla ragazza.
La stella iberica, che parteciperà allo show affrontando nel secondo stage Emily Ramirez, non si è fatta pregare ed ha accettato la sfida di Inverardi per Flamin’ Retribution, sancendo di fatto un nuovo incontro titolato dopo quello tra Alessandro Corleone e Francesco Akira.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!