La Rising Sun Wrestling, dopo 8 anni di attività, chiuderà ufficialmente i battenti: è stato annunciato per il 28 ottobre l’ultimo show della federazione.
La storica federazione italiana, purtroppo, terrà il suo ultimo show (o, meglio, i suoi ultimi due show) in quel di Milano il prossimo 28 ottobre.
Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale sui profili ufficiali social della promotion, che già da tempo aveva smesso di organizzare eventi nel Nord Italia.
Addio alla Rising Sun Wrestling
Ecco l’annuncio pubblicato sui social della Rising Sun Wrestling:
Sabato 28 Ottobre 2023 la Rising Sun Wrestling tornerà a Milano (M1 Pero), per l’ultima volta.
L’evento sarà un doppio show: primo show (stage 1) alle ore 17.30, della durata di due ore circa, e secondo show (stage 2) alle ore 20.30, della durata di ulteriori due ore.
Dopo 8 anni circa, questo sarà il nostro evento di chiusura (condito da numerose sorprese e da match di grande importanza).
Vogliamo che sia una grande, grandissima festa, e per questo motivo verrà garantito l’ingresso omaggio a tutti coloro i quali nell’arco del tempo ci hanno supportato ed hanno reso possibile questo sogno che ha sviluppato risultati concreti, tramite un’elevata qualità della proposta (che ha permesso anche a molti talenti italiani di crescere e diventare famosi) così come nello scopo benefico di numerosi eventi.
Siamo molto orgogliosi della nostra storia e vogliamo far sì che questa occasione sia un momento di gioia, condividendo per un’ultima volta le emozioni che i nostri atleti sanno donarci, col vostro tifo e con il vostro entusiasmo.”
Qui di seguito trovate il post pubblicato su Facebook, dove viene annunciato l’evento The Last Fight:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

