Risultati NXT 17-06-2020
Risultati NXT 17-06-2020

Risultati NXT 17-06-2020

Risultati NXT 17-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Risultati NXT 17-06-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

Dopo diverse puntate un po’ sottotono, la scorsa settimana NXT ha scosso non poco le fondamenta del terzo brand. Parte del merito lo si può dare senza problemi ad NXT TakeOver: In Your House, ma anche le costanti vittorie di Dynamite della All Elite Wrestling nella Wednesday Night War stanno motivando lo show giallo-nero a riorganizzarsi e prepararsi al contrattacco, sperando di accaparrarsi quanti più spettatori possibili. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio dello show giallo-nero si è aperto con l’Undisputed ERA intenti a parlare di Dexter Lumis, successivamente Johnny Gargano & Candice LeRae hanno nuovamente sconfitto il campione Nordamericano Keith Lee & Mia Yim. Gli Indus Sher hanno fatto il loro ritorno lottato sconfiggendo Mickey Delbrey & Mike Reed, mentre Cameron Grimes è stato sconfitto da Finn Balòr. Il campione ad interim dei Cruiserweight El Hijo del Fantasma ha gettato la maschera: si è rivelato essere il leader dei misteriosi figuri con maschere da luchador, rivelatisi essere Raul Mendoza & Joaquin Wilde, attaccando il povero Drake Maverick per poi sfilarsi la maschera ed annunciare al pubblico che il suo nome è Santos Escobar. Nel main event, il campione WWE Adam Cole ha sconfitto Dexter Lumis ma nel post match Scarlett posa una clessidra sul ring, suggerendo che a Cole resta poco tempo come campione di NXT.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto Shotzi Blackheart & Tegan Nox affrontare Sasha Banks & Bayley con in palio i titoli di coppia femminili. L’ultima volta che le ex-Boss ‘n’ Hug Connection hanno fatto la loro apparizione nello show giallo-nero è stata durante la Road to WrestleMania 35, ma i titoli di coppia femminili sono stati messi in palio ad NXT soltanto una volta quando le allora campionesse Kabuki Warriors hanno sconfitto Tegan Nox & Dakota Kai. Abbiamo assistito anche allo scontro tra i BreezangoMarcel Barthel & Fabian Aichner con in palio i titoli di coppia dello show giallo-nero, detenuti proprio dal duo dell’IMPERIUM.

Risultati NXT 17-06-2020

  • NXT Tag Team Championship Match: IMPERIUM (Marcel Barthel & Fabian Aichner) (c) hanno sconfitto Breezango (Tyler Breeze & Fandango) – i campioni mantengono i titoli.
  • Singles Match: Damian Priest ha sconfitto Killian Dain.
  • Singles Match: Aliyah (w/Robert Stone*) ha sconfitto Xia Li.
  • Singles Match: Dakota Kai (w/Raquel Gonzales) ha sconfitto Kayden Carter (w/Kacy Catanzaro).
  • Singles Match: Bronson Reed ha sconfitto Leon Ruff.
  • WWE Women’s Tag Team Championship Match: Sasha Banks & Bayley (c) hanno sconfitto Shotzi Blackheart & Tegan Nox – le campionesse mantengono i titoli.
*inizialmente Stone non ha accompagnato Aliyah, ma si è ritrovato a farle da manager dopo essere stato rialzato da lei.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Fyter Fest: pubblicati spoiler della Night Two
AEW Fyter Fest: pubblicati spoiler della Night Two