Risultati NXT 24-06-2020
Risultati NXT 24-06-2020

Risultati NXT 24-06-2020

Risultati NXT 24-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

Risultati NXT 24-06-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

Il prossimo grande evento di NXT non sarà il prossimo TakeOver, previsto comunque prima di SummerSlam, ma la puntata dell’8 Luglio del terzo show della World Wrestling Entertainment. Il motivo di questa decisione è presto detto dato che si svolgerà in contemporanea con la seconda serata di Fyter Fest, il prossimo pay-per-view della AEW, e proporrà per l’occasione un Winner Take All tra il campione Nordamericano in carica ed il campione NXT Adam Cole. La Wednesday Night War al momento è sempre a favore dello show rivale, quindi per lo show giallo-nero è di vitale importanza battere un pay-per-view rivale. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di NXT.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio di NXT si è aperto con la difesa titolata di Marcel Barthel & Fabian Aichner dell’IMPERIUM contro i Breezango, dove il duo europeo ha mantenuto con successo i titoli di coppia dello show giallo-nero. Damian Priest è riuscito a sconfiggere con successo Killian Dain, mentre il General manager del brand William Regal ha annunciato un Triple Threat con in palio il titolo Nordamericano per la settimana successiva ed un Winner Take All per l’8 Luglio. Drake Maverick ha attaccato il campione ad interim dei Cruiserweight Santos Escobar, venendo però sopraffatto sia da esso che dai suoi sgherri Raul Mendoza & Joaquin Wilde, per poi subire una Phantom Driver da parte dell’ex-El Hijo del Fantasma. Il main event ha visto le campionesse femminili di coppia Sasha Banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley difendere con successo le cinture contro Shotzi Blackheart & Tegan Nox.

Cosa è successo stanotte?

Adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto scontrarsi Damian PriestCameron Grimes. Ha fatto il suo ritorno, dopo la vittoria su Tommaso Ciampa ad In Your House, Karrion Kross, il quale ha affrontato Bronson Reed. In seguito abbiamo assistito al Triple Threat con in palio sia il titolo Nordamericano che la possibilità di affrontare il campione NXT Adam Cole nel già citato Winner Take All. A contendersi il titolo Nordamericano sono stati il campione Keith Lee, Finn Balor Johnny Gargano.

Risultati NXT 24-06-2020

  • Singles Match: Cameron Grimes ha sconfitto Damian Priest.
  • Singles Match: Santos Escobar (w/Raul Mendoza & Joaquin Wilde) ha sconfitto Jake Atlas.
  • Tag Team Match: Raquel Gonzales & Dakota Kai hanno sconfitto Kayden Carter & Kacy Catanzaro.
  • Singles Match: Karrion Kross (w/Scarlett) ha sconfitto Bronson Reed.
  • Singles Match: Rhea Ripley ha sconfitto Aliyah (w/Robert Stone).
  • Singles Match: Dexter Lumis ha sconfitto Roderick Strong (w/Bobby Fish) – via Countout.
  • NXT North American Championship Triple Threat Match: Keith Lee (c) ha sconfitto Johnny Gargano Finn Balor – il campione mantiene il titolo e sfiderà Adam Cole in un Winner Take All.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Report The Great American Bash 2020 - Night 1
Report The Great American Bash 2020 – Night 1