Risultati RAW 08-06-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
Backlash ci attende questa domenica, ormai siamo pronti ad assistere l’edizione che ospiterà “The Greatest Wrestling Match Ever”. Questa sera lo show rosso ha curato gli ultimi preparativi prima del pay-per-view, tra match pre-PPV e segmenti che fungono da antipasto per Backlash. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di RAW.
Recap della scorsa puntata di RAW
Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con il “Monday Night Messiah” Seth Rollins intento a fare un suo sermone su Rey Mysterio, venendo interrotto da Aleister Black e perdendo il successivo match contro questi. Il campione degli Stati Uniti Apollo Crews concede un’opportunità titolata a Kevin Owens, venendo attaccati da Andrade & Angel Garza per poi vincere un tag team match contro il duo messicano. Rey Mysterio e suo figlio Dominic Gutiérrez rispondono al sermone di Seth Rollins, affermando che lui non è un Messia ma un essere umano come altri. Dopo che R-Truth ha riconquistato il titolo 24/7 strappandolo dalla vita di Rob Gronkowski, l’esito del match tra la campionessa femminile di RAW Asuka e Charlotte Flair è stato parecchio confuso, a causa dell’arrivo di Nia Jax truccata come l’Imperatrice del domani per attaccare la nipponica.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di RAW, che ha visto il ritorno del Peep Show condotto da Christian con ospite speciale lo storico tag team partner ed amico fraterno del Captain Charisma: Edge.
Risultati RAW 08-06-2020
- Triple Threat Tag Team Match: Charlotte Flair & Asuka sconfiggono Bayley & Sasha Banks e IIConics (Peyton Royce & Billie Kay)
- Tag Team Match: Aleister Black & Humberto Carrillo sconfiggono Austin Theory & Murphy
- Decathlon: Viking Raiders vs Street Profits: 5 – 5 (pareggio)
- United States Triple Threat #1 Contender Match: Andrade sconfigge Angel Garza e Kevin Owens
- Tag Team Match: MVP & Bobby Lashley sconfiggono The Viking Raiders (Erik & Ivar)
- Singles Match: Charlotte Flair sconfigge Asuka
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

