Risultati SmackDown 14-05-2019. La WWE ha tenuto la puntata dello show blu nella capitale britannica, nella cornice della O2 Arena.

Risultati SmackDown 14-05-2019: è da poco terminata la puntata di Smackdown in terra londinese. Questi i risultati dello show.

Fatal 4 Way: Andrade sconfigge Ali, Randy Orton e Finn Balor, schienando quest’ultimo dopo la sua Hammerlock DDT. Dopo il match, l’ex Cien Almas ha preso una scala e l’ha posizionata al centro del ring per staccare la valigetta d’esposizione appesa sullo stage. A rovinargli la festa è arrivato, direttamente da RAW, Ricochet. Dopo una lotta tra i due, è stato il One and Only ad avere la meglio, staccando la valigetta e alzandola in cielo.

4-on-3 Tag Team Handicap Match: Daniel Bryan, Rowan, Elias & Shane McMahon sconfiggono Roman Reigns e The Usos. Il pin vincente lo ha ottenuto il Commissioner ai danni di Jey Uso dopo la sua Coast to Coast. A match concluso, i quattro vincitori hanno continuato ad attaccare i tre face a terra all’interno del quadrato. A ripareggiare i conti è arrivato The Miz munito di steel chair, facendo piazza pulita degli heel.

Tag Team Match: The Kabuki Warriors (Asuka & Kairi Sane) sconfiggono Mandy Rose e Sonya Deville, in seguito ad uno small package della imperatrice del domani su Mandy. Da segnalare, al tavolo di commento, la presenza delle campionesse tag team Peyton Royce e Billie Kay, le Iiconics.

Kevin Owens invita Kofi Kingston al suo “Kevin Owens Show”, ma mentre il campione si presenta sul quadrato, lo sfidante lo provoca dal backstage. Quando il Prizefighter decide di affrontare faccia a faccia Kofi e sembra subire, in suo soccorso arriva Sami Zayn. Vano l’intervento di Xavier Woods. A fine segmento è Kingston ad avere la meglio, evitando la Cannon Ball di Owens e colpendo Zayn con la Trouble in Paradise.