Risultati SmackDown 17-07-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Friday Night SmackDown di stanotte
Trovate il report della puntata QUI!
The Horror Show at Extreme Rules è ormai alle porte, dato che si svolgerà questa domenica, prima di chiudere l’estate in casa World Wrestling Entertainment con SummerSlam il prossimo 23 agosto. Rimanendo concentrati sul pay-per-view imminente, SmackDown ha diversi match in card: lo scontro con in palio il titolo femminile dello show blu, addirittura quello per il titolo femminile di RAW grazie alla presenza di Sasha Banks e il Wyatt Swamp Match. Quest’ultimo match, molto probabilmente sullo stile cinematografico di altri già visti da WrestleMania 36 in poi, ha in palio il titolo Universale detenuto da Braun Strowman che deve difenderlo dall’assalto del precedente campione oltre che ex-leader Bray Wyatt, il quale ha fatto un ritorno alle origini presentandosi non come il presentatore della Firefly Fun House o come The Fiend, bensì come il leader della Wyatt Family. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata dello show blu in onda su FOX Sports.
Recap della scorsa puntata di SmackDown
Lo scorso episodio di SmackDown si è aperto con il MizTV condotto da The Miz & John Morrison con ospite speciale Jeff Hardy, che ha portato ad uno scontro tra quest’ultimo e l’Awesome One conclusosi a favore del Charismatic Enigma nonostante la distrazione di Sheamus dal titantron. Successivamente le campionesse femminili di coppia Sasha Banks & la campionessa femminile di SmackDown Bayley hanno avuto la meglio su Alexa Bliss & Nikki Cross, mentre Naomi si porta a casa la prima edizione dello SmackDown Karaoke Showdown cantando Common Man Boogie, storica theme song di “The American Dream” Dusty Rhodes, per poi ingaggiare un breve incontro con la runner-up Lacey Evans terminato in no-contest. Il main event della puntata ha visto i campioni di coppia di SmackDown Big E & Kofi Kingston del New Day mantenere le proprie cinture per squalifica contro Cesaro & Shinsuke Nakamura, poi questi ultimi hanno distrutto gli avversari nel post-match.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di SmackDown, che ha visto un nuovo episodio del Moment of Bliss ed un altro della Firefly Fun House. Inoltre il campione Intercontinentale AJ Styles, suo malgrado, è stato costretto a mettere in palio la propria cintura contro Matt Riddle.
Risultati SmackDown 17-07-2020
- Singles Match: Cesaro (w/Shinsuke Nakamura) ha sconfitto Big E (w/Kofi Kingston).
- Tag Team Match: Bayley & Sasha Banks hanno sconfitto Asuka & Nikki Cross (w/Alexa Bliss).
- Singles Match: Braun Strowman ha sconfitto John Morrison (w/The Miz).
- Singles Match: Lacey Evans ha sconfitto Naomi.
- Intercontinental Championship Match: AJ Styles (c) ha sconfitto Matt Ridde – il campione mantiene il titolo.