in

RITARDATO IL RITORNO DI JASON JORDAN

Jason Jordan

JASON JORDAN È DA TEMPO FUORI DAI RADAR DI RAW A CAUSA DI UN INFORTUNIO AL COLLO. NONOSTANTE KURT ANGLE AVESSE RIFERITO NEL MESE DI MARZO CHE IL TEMPO DI GUARIGIONE SAREBBE STATO DI 6-8 SETTIMANE, JASON NON È ANCORA TORNATO NEL RING.

Come riporta Dave Meltzer del Wrestling Observer, il ritorno di Jason Jordan sembra ora essere previsto per il mese di Luglio. Nonostante non ci sia nessuna comunicazione ufficiale, sembra che questo ritardo sia dovuto alla non completa guarigione del lottatore. Jason era nel backstage per la puntata di RAW del 28 Maggio, ma non è ancora chiaro se il wrestler sia guarito completamente dall’infortunio.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ALL IN

AGGIORNAMENTI SULLA TRASMISSIONE DI ALL IN

vader

VERRÀ PUBBLICATA L’AUTOBIOGRAFIA DI VADER