Rivelata la grandezza del roster AEW? | Cody Rhodes è stato coinvolto in una discussione con un fan via Twitter. L’argomento era la poca presenza di atleti di una certa stazza all’interno del roster ma Cody fa una rivelazione importante. Pare che abbiamo visto soltanto il 40% del roster della AEW!

Cody Rhodes è stato recentemente coinvolto in una discussione via Twitter con un fan. La questione orbitava attorno al fatto che secondo il fan la AEW non mette sotto contratto bestioni come Goldberg. Ricordiamo che molti rumors segnalavano come The Man fosse vicino ad essere ingaggiato dalla neonata promotion di Tony Khan. Tuttavia, come tutti ormai sappiano, Goldberg è tornato in WWE e recentemente ha svolto un match a SummerSlam contro Dolph Ziggler.

Cody Rhodes ha risposto al fan che al momento la AEW è interessata soltanto a lottatori moderni. Il fan replica sottolineando come al momento I lottatori dalla stazza più grande al momento presenti nel roster siano soltanto Luchasaurus e Shawn Spears. La risposta di Cody è molto interessante. Dice che al momento hanno rivelato soltanto il 40% del proprio roster e che a volte è meglio lasciare dipingere il pittore per poi giudicare il quadro.


Come riportato nel sito della AEW, ci sono 48 wrestler sotto contratto con la federazione. Se le parole di Cody fossero vere il roster completo sarebbe composto da 120 lottatori, un numero davvero elevato. Che le sue dichiarazioni siano solo provocatorie? Possibile anche se attualmente è risaputo che il roster è incompleto. Che ci siano delle sorprese in vista del debutto della AEW su TNT? Non resta che attendere!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord