Road Warrior Animal: la WWE commemora la sua scomparsa
Road Warrior Animal: la WWE commemora la sua scomparsa

Road Warrior Animal: la WWE commemora la sua scomparsa

Il cordoglio della WWE

La WWE ha pubblicato il suo tributo in ricordo di Road Warrior Animal, l’ex Campione di Coppia WWE e WCW assieme a Hawk nei Legion of Doom / Road Warriors.

Come già raccontato pochi minuti fa, il mondo del wrestling piange la scomparsa di Road Warrior Animal , iconico lottatore storicamente noto per la sua appartenenza nei Legion of Doom, scomparso oggi all’età di 60 anni. Le prime reazioni sono già presenti sui social, inclusa la WWE. Con un post su Twitter, la compagnia di Stamford ha commemorato la scomparsa del lottatore.

Le condoglianze della WWE

Animal era entrato nella Hall of Fame WWE nel 2011 assieme ad Hawk e il loro manager Paul Ellering. Ecco quindi il messaggio inviato dalla compagnia che contiene nel suo organigramma anche il fratello John, noto come Johnny Ace.

La WWE è spiacente di apprendere della scomparsa di Joe Lauritaitis, noto ai fan della WWE come Road Warrior Animal.

WWE estende le sue condoglianze alla famiglia Laurinaitis, agli amici e ai suoi fan.

Una scomparsa importante

Con Road Warrior Animal va via il ricordo di un personaggio chiave per un’epoca colorata e iconica come quella della fine anni ’80. Molti lottatori di oggi sono ispirati ad Animal e Hawk, scomparso nel 2003: il suo volto pitturato col ragno, la sua cresta, il costume d’entrata con le spalle borchiate hanno fatto innamorare milioni di fan del wrestling. Per questo e tanto altro non possiamo fare altro che ringraziarlo per quanto donato, da solo o in coppia, al mondo intero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Jey Uso si dividerà dal fratello Jimmy?
Jey Uso si dividerà dal fratello Jimmy?