Rob Van Dam ritorna a parlare del passato, criticando pesantemente le scelte sulla ECW di Vince McMahon, accusato di voler sabotare lo show.
RVD sarà ricordato per sempre come uno dei più grandi high-flyer nella storia del Pro-Wrestling, con la sua carriera di grande successo che lo vide prendere parte agli show delle promotion più importanti, come WWE e TNA.
Ora, Rob Van Dam pensa nuovamente alla ECW, affermando che Vince McMahon cercò di cancellare velocemente la storia del marchio.
Le critiche di Rob Van Dam
Ai microfoni di Wrestling News, Rob Van Dam ha accusato Vince McMahon di aver cercato di distruggere la storia della ECW:
“Pensavo che si stesse prendendo gioco della ECW. Pensavo che avesse addirittura riportato la ECW solo per distruggerla, perché non gli piaceva che i fan cantassero EC Dub. Se ne è preso il merito, così poi li ha addestrati a cantare EC Dub durante gli show. A quel punto ho pensato: “Wow, amico, è pazzo”. Forse l’ha riportata solo per cancellare completamente il tema estremo, e in effetti l’hanno cancellato del tutto.
Era come gli altri show, ma avevamo di meno. Meno budget, meno pubblicità. Gli house show di quel periodo si tenevano nelle vecchie arene di m***a degli anni ’90. A volte facevamo le riprese dopo SmackDown e c’era uno strano modo in cui venivamo pagati, il che non era affatto giusto”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

